Formasal Distribuzione - TuttoFood 2021

L’innovazione e il futuro dell’ecosistema agro-alimentare  · 2 min read


L’innovazione e il futuro dell’ecosistema agro-alimentare


TUTTOFOOD è la fiera B2B per l’intero ecosistema agro-alimentare. Globale e innovativa, è il punto di riferimento nel mondo per i produttori e distributori dei prodotti di qualità dell’intera filiera del food and beverage che incontrano in manifestazione i buyer con effettivo potere d’acquisto come: distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, Out of Home, chef. Un evento che guarda al futuro e sviluppa innovazione in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato. Una piattaforma di business e contenuti per l’intera food community mondiale, dove la tradizione alimentare incontra l’innovazione; il punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare.





Una piattaforma internazionale. Il mondo incontra il mondoLa qualità e l’ampiezza dell’offerta al centro della manifestazioneEventi, business e formazione per tutti gli operatori della filiera
TUTTOFOOD è una grande e completa manifestazione professionale dal forte carattere internazionale: il palcoscenico del mondo alimentare che vede protagonista non solo la produzione nazionale di qualità, ma anche la migliore offerta internazionale, rappresentata da espositori provenienti da tutto il mondo.La valorizzazione del prodotto di alta qualità è la mission di TUTTOFOOD in Italia e nel mondo. La manifestazione, suddivisa per aree di prodotto, propone una gamma merceologica attenta non solo all’offerta più tradizionale ma anche alle tendenze emergenti dei consumi e ai nuovi segmenti del mercato.Innovazione di prodotto, trend di mercato e formazione. Numerosi momenti d’incontro permettono a buyer, visitatori, ed espositori di conoscere le principali novità del comparto food&beverage, di informarsi, di confrontarsi, di formarsi e di approfondire i principali temi di attualità del comparto.







No comments yet

No comments yet. Start a new discussion.

Add Comment